I Giochi olimpici estivi cominciano sul tuo cellulare
I ragazzi dello studio TerranDroid trasferiscono l'emozione delle Olimpiadi estive sui nostri telefoni con questo divertente simulatore sportivo. Scaricando il file APK, potremo partecipare a decine di eventi olimpici e competere per diventare il miglior atleta.
Diventa il più grande atleta olimpico
Summer Sports Events è un gioco sportivo in 3D per dispositivi Android ambientato alle Olimpiadi estive. L'obiettivo, naturalmente, sarà quello di diventare campione in ognuna delle oltre 40 discipline olimpiche in cui ci presenteremo.
Ogni gara ha i suoi controlli, ma sono sempre molto intuitivi. Di fatto, dovremo solo toccare lo schermo in base a ciò che l'interfaccia ci indicherà di fare. Il nostro trionfo o la nostra sconfitta, però, dipenderanno dall'abilità che dimostreremo.
Vivi il fascino delle competizioni sportive tradizionali!
Questo titolo presenta tre modalità di gioco: storia, eventi e torneo. Nella modalità storia, parteciperemo a varie prove sportive rappresentando il nostro Paese e investendo i nostri guadagni per migliorare il nostro equipaggiamento.
Dall'altra parte, negli eventi potremo goderci ogni prova separatamente: nuoto, atletica, ciclismo, badminton... Nei tornei, affronteremo altri atleti in diverse serie di prove, a cominciare dal triathlon.
Più di 40 diversi eventi sportivi in modalità leggenda e modalità torneo.
Può forse non essere una meraviglia a livello tecnico e non potremo personalizzare l'atleta, ma ha una discreta grafica 3D, buoni effetti sonori, ottima musica e controlli accessibili. Inoltre, grazie a questo gioco, non dovremo aspettare che le Olimpiadi siano finite per godere della magia dei Giochi olimpici.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto